L’estate si fa sempre più vicina e, di seguito, vi racconterò di quali artisti si sono messi in moto e dei loro concerti in riviera! Si prospettano mesi ricchi, con un concerto dopo l’altro, pronti a farci emozionare!

La musica è un elemento presente nella vita di tutti noi e a Cervia ci piace celebrarla con molti eventi.

Da maggio fino a Ferragosto sia le spiagge che Piazza Garibaldi saranno palcoscenico per diversi musicisti. Qui infatti si uniranno musica, gastronomia, natura e tanto divertimento per ogni età!

Citando alcuni dei nomi più conosciuti abbiamo: Mario Biondi Crooning – The italian Tour il 21 Luglio, a seguire Samuele Bersani e la sua orchestra, che faranno tappa a Cervia martedì 23 luglio.

Due giorni dopo, il 25, avremo la magnifica Loredana Bertè, con il suo “Ribelle Summer Tour“. Quest’anno ci ha conquistato con la sua pazzia sul palco dell’Ariston e non potremmo essere più pronti a cantare con lei in questo concerto estivo! Inoltre, la cantante festeggerà i suoi 50 anni di carriera con questo tour! Un evento assolutamente imperdibile per rivivere tutte le più grandi hit dell’intramontabile Bertè!

Il 28 luglio potremmo assistere anche al concerto di Francesco De Gregori. Sono passati due anni dall’ultimo tour da solista del grande cantautore romano, ma finalmente è ritornato con questo grande tour estivo. Sono 20 le tappe previste e, il centro storico di Cervia, è una di quelle. Lo seguiranno la sua band e aprirà il concerto Angela Baraldi, ospite già conosciuta dai fan più dediti di De Gregori!

Aggiungo che non saranno solo i musicisti a metter piede nella nostra riviera, ma avremo anche altri fantastici artisti!

Se abbiamo voglia di ridere, tra i concerti in riviera di quest’anno, potremmo vedere dei grandi comici.

Il 19 luglio, sempre in piazza, Andrea Pucci ci porterà la sua frizzante personalità in un evento che coinvolgerà tutto il pubblico! Mentre, il 26 luglio, arriva un trio imperdibile: Giacobazzi, Cevoli e Pizzocchi! Non penso ci sia bisogno di aggiungere altro!

Si prospetta un’estate ricca nella città di Cervia!

Mi raccomando, non potete mancare!

Per biglietti e prevendite, qui trovate il link diretto a TicketOne!

https://www.ticketone.it/