Cosa fare a Milano Marittima per Natale

Milano Marittima si veste per le feste Natalizie

Dal 3 dicembre Milano Marittima si è accesa per il periodo natalizio, quest’anno le luci saranno esclusivamente a led e illumineranno tutte le vie dalle dalle 16.30 alle 22.00 dal lunedì al giovedì e dalle 16.30 alle 24.00 dal venerdì alla domenica, per scaldare la festa limitando i consumi.

Ma non è finita qui saranno tanti gli eventi che ci accompagneranno per tutto il mese di dicembre perché Milano Marittima non è bella solo d’estate ma anche d’inverno!

Ecco tutte le proposte

  • Christmas Experience. Si tratta di una vera e propria attrazione esperienziale che per la sua complessità è molto simile a un parco tematico di ultima generazione, che sfrutta le tecnologie 4D per far viaggiare i bambini su una slitta che, da Milano Marittima li porterà fino in Lapponia dove, una volta scesi, potranno entrare nella casa di Babbo Natale, incontrarlo di persona, e consegnargli le loro letterine.
  • Installazioni luminose giganti a tema musicale che verranno collocate in diversi punti del centro cittadino,
  • Natale Gourmet maxi scivolo lungo 24 metri che verrà posizionato su viale Gramsci, all’incrocio con Viale Romagna.
  • Christmas Carol e cori Gospel come la tradizione insegna. Sul palco di viale Gramsci ogni fine settimana, fino a Natale si terranno concerti di Gospel Live
  •  La Bolla delle Meraviglie che proporrà spettacoli circensi, di magia, burattini, giocolieri, ballerini, mangiafuoco equilibristi, bolle di sapone con spettacoli di grande emozione.
  • Christmas Express in occasione del Natale torna il trenino CHRISTMAS EXPRESS che collegherà, dall’8 dicembre all’8 gennaio, il villaggio di Milano Marittima a quello di Cervia.

Saranno tanti eventi durante le feste natalizie ecco i link dove potrete trovare i programmi e rimanere aggiornati https://www.mimawonderland.it/.

Buon Natale e buone feste dal Team di Hotel Franca

Natale Milano Marittima

https://www.facebook.com/hotelfrancamilanomarittima
Promozioni