Ecco le novità dell’estate 2023

Cari amici di Hotel Franca Milano Marittima,

Un altra estate è alle porte e siamo pronti per accogliervi con alcune novità!

Abbiamo apportato alcune modifiche all’estetica dell’hotel. Abbiamo completato il lavoro di installazione dei pannelli solari  contribuendo così all’abbassamento di emissioni di CO2 perché è importante essere sensibili verso le nostre terre e conservarle al meglio per continuare a godere dei nostri magnifici paesaggi.

Stiamo continuando il processo di ristrutturazione di una parte delle camere che verrà completato nei prossimi anni per garantirvi sempre ambienti nuovi e accoglienti.

Un altra novità riguarda le modifiche nelle proposte di soggiorno. Da quest’anno EASY – LIVING – TOP saranno sostituiti dalle formule SMART e SMARTPLUS+. Ulteriori informazioni le potrete trovare sulla pagina Soggiorno Smart e Smart Plus+. 

I soggiorni SMART e SMARTPLUS+ possono essere personalizzati con ulteriori servizi tra cui tennis, parcheggio, caffetteria e quotidiano tutte le mattine.

Infine, il parcheggio sarà disponibile al prezzo di 7,00€ al giorno per soggiorni dalle 3 notti e ad un prezzo di 10,00€ al giorno per soggiorni di 1-2 notti e.

Cerchiamo ogni anno di innovarci e rendere le vostre vacanze sempre più piacevoli.  Le novità dell’estate 2023 sono solo l’inizio! L’Hotel Franca di Milano Marittima cerca sempre di stare al passo coi tempi e vuole offrirvi emozioni da ricordare tutto l’anno.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sui social per tenervi aggiornati perché le nostre idee non sono finite!

https://it-it.facebook.com/hotelfrancamilanomarittima/
Contatti