Ecco le novità dell’estate 2022

Cari amici di Hotel Franca Milano Marittima,

Un altra estate è alle porte e siamo pronti per accogliervi con alcune novità!

Abbiamo apportato alcune modifiche all’estetica dell’hotel. Stiamo installando pannelli solari  contribuendo così all’abbassamento di emissioni di CO2 perché è importante essere sensibili verso le nostre terre e conservarle al meglio per continuare a godere dei nostri magnifici paesaggi.

All’interno dell’hotel sono stati avviati dei lavori di rinnovamento con la sostituzione dei pavimenti e delle porte nei corridoi del 1° e 2° piano, inoltre, stiamo continuando il processo di ristrutturazione di una parte delle camere che verrà completato nei prossimi anni per garantirvi sempre ambienti nuovi e accoglienti.

Un altra novità riguarda le modifiche nelle proposte di soggiorno. Nella formula TOP le biciclette non saranno comprese nel pacchetto ma saranno disponibili in comodato d’uso gratuito (fino ad esaurimento) per tutti gli ospiti per un massimo di 3 ore al giorno.

Infine, un’ulteriore modifica riguarda il parcheggio: nei soggiorni EASY e LIVING il parcheggio sarà disponibile al prezzo di 6,00€ al giorno per soggiorni dalle 3 notti e ad un prezzo di 10,00€ al giorno per soggiorni di 1-2 notti e. Per la soluzione TOP il parcheggio è compreso nella tariffa.

Cerchiamo ogni anno di innovarci e rendere le vostre vacanze sempre più piacevoli.  Le novità dell’estate 2022 sono solo l’inizio! L’Hotel Franca di Milano Marittima cerca sempre di stare al passo coi tempi e vuole offrirvi emozioni da ricordare tutto l’anno.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sui social per tenervi aggiornati perché le nostre idee non sono finite!

https://it-it.facebook.com/hotelfrancamilanomarittima/
https://hotelfranca.net/promozione-parcheggio-2022/