Rotta del Sale Bike Trail” è un percorso bike in natura di 278 km con partenza da Cervia e arrivo a Venezia, attraverso il Parco Delta Po Emiliano-Romagnolo e Veneto.

L’itinerario si affianca alla tradizionale Rotta del Sale via mare, che da secoli le barche storiche percorrono col loro carico di sale dalla Salina di Cervia fino alla Serenissima.

Il tragitto cicloturistico si sviluppa tra aree e Riserve Naturali di grande pregio: Pinete Ravennati, Foce, Bevano, Valli di Comacchio, Oasi di Volano, Bosco della Mesola, Valli del Delta Veneto e Laguna di Venezia. Tocca le città di RavennaComacchio e Chioggia, prima di giungere a Venezia con un tragitto in bici e barca, tra Pellestrina e Lido di Venezia.

Il Bike Tourism si sta sempre più affermando nella zona di Milano Marittima e Cervia dove sono presenti molti percorsi per i cicloturisti. L’Hotel Franca di Milano Marittima è amico dei ciclisti e durante il loro soggiorno offre la possibilità di tenere le biciclette in camera e servizio di manutenzione.

L’Hotel Franca di Milano Marittima è una struttura moderna e accogliente, in una location strategica tra Cervia e Milano Marittima, a soli 150 metri dal mare. Ideale per raggiungere i deliziosi centri delle due località dove scoprire le principali attrazioni ed eventi e concedersi un po’ di shopping o un aperitivo in compagnia.
http://www.rottadelsalebiketrail.it/it/
Promozioni