Il nuovo Skatepark “Sombrero” nel parco di via Isonzo sarà ufficialmente inaugurato il 13 e 14 aprile 2024

In queste due giornate, gli amanti dello skateboard avranno l’opportunità di immergersi in un’atmosfera animata da gare, concerti e DJ set. Durante i due giorni di inaugurazione vi saranno gare aperte a tutti i livelli, compreso un “best-trick” e una dedicata alle vecchie glorie dello skate italiano. Il parco antistante sarà trasformato in un vivace palcoscenico dove oltre alla musica, speaker intervisteranno skaters e amici, offrendo agli appassionati uno sguardo privilegiato nel mondo dell’arte su quattro ruote e delle sua storia italiana.

Saranno inoltre presenti food truck per soddisfare le esigenze di cibo e bevande dei partecipanti, e un’interessante esposizione di skate-art.

Lo Skate park è stato riqualificato con un progetto complessivo di rivalorizzazione dell’area, denominato “IN-LUDERE – QUANDO IL GIOCO SI FA SPAZIO”, comprensivo della ristrutturazione dell’impianto sportivo, di nuove opere quali l’installazione di un sistema di videosorveglianza e il potenziamento dell’illuminazione.

https://www.comunecervia.it/citta/notizie/notizia/skatepark-sombrero-inaugurazione-sabato-13-e-domenica-14-aprile.html