Lo Yamm Festival torna a Cervia e Milano Marittima per il quarto anno

Quarta edizione dello Yamm Festival un grande evento internazionale dal 10 al 12 Giugno 2022. Lo Yamm Festival durerà di 3 giorni sarà interamente dedicato alla pratica, dello Yoga e dei nuovi sport ludici emergenti, fondati sulla ricerca dell’equilibrio e in armonia con la natura.

Il Festival vedrà la partecipazione di numerosi maestri di fama internazionale. L’evento si svolgerà nei luoghi più caratteristici e suggestivi della località.

La missione dello Yamm è credere che lo sviluppo del pieno potenziale umano debba essere accessibile a tutti senza distinzioni sociali, culturali o di genere. Desideriamo onorare e celebrare le autentiche radici dello Yoga, costruendo una comunità consapevole e rispettosa.

Grazie alla pratica di questa antica disciplina ridisegneremo il rapporto tra uomo e natura per farvi scoprire come la Pineta di Cervia offra un ambiente sicuro, inclusivo, etico ed ecologico per corpo, anima e mente.

Scopri le offerte per partecipare allo Yamm Festival chiedi informazioni direttamente dalla nostra sezione Contatti.

https://yammfestival.it/

 

L’Hotel Franca di Milano Marittima è una struttura moderna e accogliente, in una location strategica tra Cervia e Milano Marittima. A soli 150 metri dal mare. Ideale per raggiungere i deliziosi centri delle due località dove scoprire le principali attrazioni ed eventi e concedersi un po’ di shopping o un aperitivo in compagnia. Scegli il tipo di soggiorno che preferisci, dalla vacanza al soggiorno.
Ognuno potrà scegliere il tipo di soggiorno che preferisce, in base alle sue esigenze